carta da parati

Carta da parati, e tornata in forza nel nuovo mercato steso utilizzo ma texture diverse. Adesso sono adatte per la stampa in digitale su plotter con inchiostro eco solvente o mild solvent. Se la personalizzazione  viene eseguita tramite la stampa su plotter. Basta avere un file creato in pdf e convertito in quadricromia colori cmyk.

Carta da parati

Textura dei materiali e molto diversa da come era nel passato vi presentiamo alcuni materiali: textura disponibile sul mercato, sabbiato, spatolato, effetto marble e pelle. Come peso al metro quadro può variare da 185 grammi fino a 220 grammi, si attacca alle pareti con la colla. Viene utilizzate spesso nei locali, stanze d’albergo come una valida alternativa a la pittura murale. Il prezzo al metro quadro per una carta da parati di qualita si aggira intorno ai 15 euro in massimo 3 ore metti su un’intera parete, quindi per una stanza in 2 giorni ai finito, rispetto alla classica pittura murale per una stanza perdi quasi 4 giorni se tutto va bene.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Carta da parati personalizzati

    Carta da parati

    a partire da: 18,00

    La Carta da Parati è la migliore e più interessante alternativa alla pittura delle pareti. Gli esperti di design e gli architetti fanno molto uso di questa tipologia di finitura d’interni perché permette loro piena libertà creativa e ideare soluzioni innovative.

    La nostra Carta da parati personalizzabile stampata su carta Velvet e applicabile con colla a base d’acqua, è perfetta per decorare svariati ambienti come la casa, l’ufficio o un punto vendita. Dai libero spazio alla fantasia, personalizza i tuoi ambienti, rendi unici i tuoi spazi:


  • Carta da parati

    a partire da: 15,00

    Carta da parati, è diventata un elemento decorativo d’arredo di notevole importanza nell’ mondo di design per interni, perché ottieni un risultato completamente diverso da tutte le altre finiture decorative, dura molto di più l’intervento in casa tua è molto più pulito.


  • Pop-up

    a partire da: 340,00

    Pop-up, e il modello di espositore più diffuso. Una buona qualita’ abbinata ad un prezzo imbattibile ne fanno un best seller assoluto nel mondo del marketing. Tutto questo consente alle imprese una comunicazione sempre più diretta e personalizzata, portando ad una rivoluzione nell’approccio al consumatore.