attrezzature di stampa

Attrezzature di stampa, nella produzione di stampe pubblicitarie sono incorniciate questi plotter a getto d’inchiostro. Le attrezzature di stampa come i plotter che usano inchiostro a base ecosolvente, solvente delicato, UV, mild solvent.

Attrezzature di stampa

Per stampare il tessuto si possono utilizzare piu procedimenti: stampa digitale diretta su tessuto o stampa a sublimazione. Altre macchine per la finitura di stampa : termopressa a caldo, calandra per sublimazione. Ricamatrici per tessuti, maglie e cappellini. Laser incisore cnc per taglio plexiglass, dibond, polionda. Non vi dovete concentrare ad analizzare il prodotto in sé ma pensare anche a tutto il processo economico e produttivo. Per poter essere davvero attento all’eco-sostenibilità dei processi produttivi. Non dovete dimenticare di calcolare se un prodotto o un bene è riciclabile. Dovete cercare per la vostra azienda i fornitori giusti che vi potranno dare dei consigli. Cosi si riesce ad ottimizzare i cicli di stampa, ridurre la manutenzione. E perchè no anche la quantità di scarti e rifiuti nel processo di produzione.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • Segnaposto

    Inchiostro Mutoh LED UV

    a partire da:

    Inchiostro Mutoh LED UV CMYK sono stati specificamente sviluppati per le stampanti UV LED Mutoh. Gli inchiostri sono disponibili nei 4 colori oltre a bianco e vernice. L’inchiostro bianco produce ottimi risultati su supporti colorati o trasparenti. L’inchiostro vernice vi permetterà di creare una finitura di lucida speciale.


  • Inchiostro Mutoh Universal Mild Solvent

    Inchiostro Mutoh Universal Mild Solvent

    a partire da:

    Inchiostro Mutoh Universal Mild Solvent (UMS) è la quarta generazione di inchiostri Mutoh Mild Solvent ed è stato appositamente sviluppato per produzioni su larga scala. Disponibile in cartucce e taniche da litro, l’inchiostro UMS è realizzato con i migliori componenti per massimizzare la velocità e la qualità.La sua composizione chimica è basata su solventi più delicati e non aggressivi di nuova generazione e non rilascia VOC dannosi nell’ambiente di lavoro, pertanto non richiede una ventilazione forzata e le stampe risultano inodori. L’inchiostro CMYK UMS copre l’83 % della tabella colori Pantone C®.


  • Inchiostro Mutoh Eco Solvent Ultra

    Inchiostro MUTOH Eco Solvent Ultra

    a partire da:

    Mutoh fornisce inchiostri formulati appositamente per ognuno dei suoi modelli di stampante e per le singole applicazioni. La continua ricerca condotta sulla tecnologia di stampa permette a Mutoh di fornire un inchiostro sempre perfetto per il tipo di testa di stampa con cui verrà utilizzato, e di evitare i tipici problemi derivanti dall’otturazione degli ugelli e dall’usura precoce delle parti che compongono il circuito dell’inchiostro.


  • Mutoh ValueJet 1638X plotter

    Plotter MUTOH ValueJet 1638x

    a partire da:

    La stampante Mutoh ValueJet 1638X produce stampe durevoli su materiali trattati e non fino a 1625 mm (63,97″) ed è stata sviluppata appositamente per la produzione su larga scala di insegne e cartelli di alta qualità destinati a un prolungato uso in esterno, oltre a stampe resistenti per un utilizzo indoor. La stampante produce poster, striscioni, insegne retroilluminate, grafiche murali, display per punti vendita, riproduzioni artistiche, decodinamica e tutto ciò che la vostra fantasia possa immaginare.

    l design sfalsato con due testine piezo da 1440 ugelli di ultima generazione è alla base delle straordinarie prestazioni offerte dalla stampante VJ-1638X. La ValueJet 1638X produce immagini di altissima qualità con velocità di produzione tipiche fino a 36 m²/h (720×720 dpi) e raggiunge velocità massime pari a 94 m²/h.


  • Caldera RIP V11 software

    a partire da:

    Caldera RIP V11 velocizza l’elaborazione delle immagini, riduce l’uso di inchiostri e supporti e migliora l‘organizzazione per il wide format per aziende di tutti i tipi. Nella nuova V11 sono stati migliorati il controllo del colore, una migliore preparazione dei file e massicciamente migliorate le velocità di RIP. Caldera V11 introduce la tecnologia di clonazione del pixel che migliora la finitura bordo di tele o edge-to-edge stampe sagomate. True Bleed apre un nuovo percorso perla precisione totale per la stampa-e-taglio tessile, industriale e fine art. Evita bordi bianchi lungo tacciati di taglio, replicando pixel.


  • Stampa tessile

    a partire da: 4,00

    La stampa tessile digitale è riuscita a conquistare, negli ultimi anni, anche il settore delle moda, ottenendo un posto di grande rilievo, grazie anche alle innovative tecnologie inkjet. Oggi non viene utilizzata più solo come strumento per creare tirature limitate o pezzi unici.


  • Macchinari plotter usati

    a partire da: 10,00

    Macchinari plotter usati si apre il grande mercato per vendere o aquistare , plotter ,macchine grafiche, inkiostri,assistenza plotter,riparazione plotter,vendita di materiali per la stampa. Abbiamo operatori che parlano rumeno, italiano, moldavo, bulgaro siamo in grado di fornire assistenza per la vendita di plotter.