banner indoor

Banner indoor  miglior prodotto per chi ha un’azienda, o un’attività da gestire, a volte può essere difficile elaborare una buona strategia di marketing. Per farsi conoscere al grande pubblico con i suoi prodotti e servizi. Le possibilità sono infinite, dagli spot in tv o alla radio fino ai banner online. Nella fermata dell’autobus, o mentre state bevendo un caffè siete sottoposti a stimoli visivi. Sono creati per imprimere nella vostra mente un ricordo preciso.

banner-indoor

La pubblicità indoor può essere fatta nelle sale d’attesa, cinema, sale riunioni, supermercati, con il marketing diretto e con i seguenti prodotti.
Espositori roll up, people stopper, volantini 1/3 A4, pieghevoli, depliant A5. Poster e banner di piccole dimensioni che vengono appesi alle pareti. I Banner pubblicitari possono essere utilizzati come insegne, allestimenti per vetrine, pannelli per fiere, spettacoli, sagre e mostre itineranti oppure durante eventi sportivi. E un altro strumento potente di marketing per la pubblicità offline.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

  • Striscioni TNT

    Striscioni TNT

    a partire da: 5,36

    Striscioni TNT sono composti da una tela leggera in poliestere e sono ideali per eventi sportivi e manifestazioni commerciali. Vieno utilizzati spesso per la copertura delle transenne durante le competizioni sportive, le gare di ciclismo o di corsa.
    Telo in TNT 160 gr. (tessuto non tessuto), materiale leggero usa e getta. Durata in esterni 2 settimane, durata in interni indefinita.

    Banda massima stampabile (dimensione massima del lato corto) 105 cm. Oltre stamperemo in più porzioni e termosalderemo ad ottenere un unico elemento.


  • Banner a parate

    Banner a parete

    a partire da: 128,00

    Il Banner a parete è un espositore in grande formato stampato su tessuto in PVC/PET Deluxe da 520 gr., si richiude insieme alla struttura in alluminio.

    Il Banner a parete è un espositore ideale per qualsiasi uso pubblicitario: punti vendita, fiere, centri commerciali, eventi. Si tratta di un supporto ideale come sfondo per le vetrine dei negozi, da utilizzare come parete pubblicitaria o come parete divisoria. Grazie alla sua struttura può essere utilizzato per scopi temporanei oppure permanenti.


  • Banner 450 gr

    a partire da: 4,50

  • Banner 440 gr

    a partire da: 2,90

    Banner 440 gr senza finiture”elettrosaldatura” solo con occhielli per il fissaggio.E uno striscione morbido ma resistente, adatto a ogni occasione, per eventi all'esterno ma anche all'interno , puo essere utilizzato come media per la stampa dei roll-up da 85 x 200 cm, 100 x 200 cm, 150 x 200 cm.


  • Banner 510

    a partire da: 6,10

    Banner 510 frontlit monofacciale in poliestere spalmato PVC cadmium free da 510g, con finitura bianca opaca. Densità fili 1000Dx1000D/20×20


  • Roll-up

    a partire da: 34,00

    Roll-up, è un espositore con il miglior rapporto qualita’& prezzo , sempre più ricercato da esperti in marketing, grazie alla molla interna, si arrotola da sola all’interno della base. Per allestirlo bastano pochi secondi, il tempo di tirare la stampa e bloccarla all’asta posteriore.


  • Pop-up

    a partire da: 340,00

    Pop-up, e il modello di espositore più diffuso. Una buona qualita’ abbinata ad un prezzo imbattibile ne fanno un best seller assoluto nel mondo del marketing. Tutto questo consente alle imprese una comunicazione sempre più diretta e personalizzata, portando ad una rivoluzione nell’approccio al consumatore.