banner mesh

Nel marketing diretto il banner mesh o rete mesh. Viene utilizzato spesso nei luoghi, dove il vento grida più forte, la più grande qualità di questo materiale. E un pvc microforato ideato per attenuare la resistenza del vento e di grandi correnti d’aria. Questa sua caratteristica permette il suo utilizzo per il rivestimento di grandi superfici.

Banner mesh

Nei tempi nostri si possono fare vere e proprie campagne pubblicitarie su edifici. Che devono essere ristrutturati, privati o pubblici ottenendo in cambio fondi per la ristrutturazione di quell’edifico o monumento. La superficie microforata di questo banner mesh può avere la larghezza minima di 106 cm e la massima di 320 cm per avere metrature piu generose si puo saldare tranquillamente, come lunghezza si puo stampare in un pezzo unico di 10 metri, 20 metri o addirittura 50 metri. Come peso su questo materiale, abbiamo poche grammature disponibile partiamo da un minimo di 270 grammi al metro quadro e possiamo arrivare fino a 440 grammi al metro.

Visualizzazione del risultato

  • Banner 440 gr

    a partire da: 2,90

    Banner 440 gr senza finiture”elettrosaldatura” solo con occhielli per il fissaggio.E uno striscione morbido ma resistente, adatto a ogni occasione, per eventi all'esterno ma anche all'interno , puo essere utilizzato come media per la stampa dei roll-up da 85 x 200 cm, 100 x 200 cm, 150 x 200 cm.