stampa su cartone

Stampa  su cartone online e la nuova frontiera per fare pubblicità offline. Viene utilizzato per stampare piu prodotti biglietti da visita, cartoline, biglietti di auguri. Quando la grammatura è tra i 220 e i 350 g/mq si parla di cartoncino, mentre valori superiori a 350g/mq sono tipici del cartone.

Stampa  su cartone

Per la stampa outdoor e utilizzato di piu il cartone alveolare o cartone pressato. Colore havana o il cartone con finitura bianca opaca si utilizza per stampare con inchiostro uv laser jet. Per biglietti da visita il cartoncino  liscio con finitura lucida o opaca da 300 grammi e ideale. Per promuovere i vostri prodotti o servizi nell’outdoor. Possiamo pensare di stampare su cartone alveolare o pressato da 2 mm – 4 mm. Un altro tipo e cartone riciclato di colore avana. Molto maneggevole facile da lavorare a un costo molto piu basso rispetto altri prodotti sempre dalla stessa gamma.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Manifesti 100×140

    a partire da: 2,20

    Manifesti 100×140 sono stampati su carta BlueBack da 115 gr, molto resistente all'esterno ed e il materiale piu utilizzato dai professionisti, sono uno dei formati standard per affissioni pubblicitarie per le plance stradali.


  • Carta da parati

    a partire da: 15,00

    Carta da parati, è diventata un elemento decorativo d’arredo di notevole importanza nell’ mondo di design per interni, perché ottieni un risultato completamente diverso da tutte le altre finiture decorative, dura molto di più l’intervento in casa tua è molto più pulito.


  • Pop-up

    a partire da: 340,00

    Pop-up, e il modello di espositore più diffuso. Una buona qualita’ abbinata ad un prezzo imbattibile ne fanno un best seller assoluto nel mondo del marketing. Tutto questo consente alle imprese una comunicazione sempre più diretta e personalizzata, portando ad una rivoluzione nell’approccio al consumatore.